

Anche in questa sosta ci arrivano moltissime domande sugli scambi, tra Instagram, pagina e gruppo Facebook. Rispondiamo qui ad alcuni dubbi che ci sono arrivati, visto che molte domande sono simili tra loro e rispondere una volta può aiutare più fantallenatori. Vediamo sette scambi da NON fare.
– Pjanic e Petagna suoi per Castro e Suso miei? Ti conviene tenere i tuoi. Anche se Pjanic alla lunga sarà superiore a Castro, Suso – che è tra gli attaccanti più in forma – è nettamente superiore a Petagna.
– Chiesa mio per Douglas Costa suo? Puoi tenere Federico Chiesa e avere ancora fiducia in lui. Rispetto a Douglas Costa ha il vantaggio di essere sempre titolare, senza mai dubbi.
– Zielinski suo per Milinkovic mio? Sono due giocatori con caratteristiche diverse. Zielinski è un jolly, non gioca sempre. Milinkovic è titolare fisso ma arriva da 8 insufficienze in 12 giornate. Puoi però tenere Sergej sperando ancora che possa riprendersi.
– Dareste via Ronaldo Medeiros e Favilli per Zapata Simeone Lasagna? No, puoi tenere Ronaldo. Fin qui ha segnato 8 gol, da solo più di Lasagna, Simeone e Zapata (in tutto 5). Anche perché avrai già altri attaccanti, quindi Lasagna, Simeone e Zapata non potrai schierarli sempre insieme.
– I miei Skriniar De Paul per i suoi Ceppitelli Perisic? No, meglio tenere i tuoi. La differenza tra De Paul e Perisic non è così tanta, Skriniar è una contropartita eccessiva.
– Lasagna mio per Zaza suo? Tra i due tieni il tuo Lasagna. È sempre titolare, questa è una differenza enorme rispetto a Zaza. Puoi sperare nell’effetto Nicola.
– Callejon suo per Inglese mio? I numeri dicono che Callejon nel nuovo ruolo di esterno a centrocampo non sta segnando, mentre Inglese, che ha saltato alcune partite per infortunio, ha fatto 3 gol in 8 partite dal 1’ minuto. Meglio Inglese.