

La stagione è iniziata e le prime giornate hanno dato già alcuni segnali, da cogliere in vista di scambi, asta e mercato di riparazione. Questi possono essere i mister 6,5 di quest’anno, non vanno sottovalutati.
📝 Leggi anche… La Guida all’Asta completa
Si parte dalla difesa, dove spicca Kjaer con una media del 6,5 nelle prime tre gare. Ha preso un 6, un 6,5 e un 7. Media del 6,5 dopo tre partite per Spinazzola, che è sempre promosso sulla fascia sinistra della Roma. Grande spinta e buoni voti. Tomiyasu è un difensore da 6,5: anche lui ha questa media dopo le prime gare, è titolarissimo nel Bologna.
A centrocampo una novità può essere El Tucu Pereyra: una partita e un 6,5, può confermarsi per tutto l’anno come uno da buoni voti. Benissimo Locatelli, che quest’anno può essere qualcosa in più che uno da 6,5. Ha pure segnato un gol. Inizio da 6,5 per Bonaventura, centrocampista da rendimento che può alzare la media con qualche bonus.
Nel Milan sta facendo bene Saelemaekers, avvio di stagione con una media del 6,33. È uno da buon rendimento. In attacco, in mezzo a tanti goleador, c’è Alexis Sanchez: due assist nelle prime tre giornate e ottimi voti, è davvero uno che raramente prende un’insufficienza.