

Mossa a sorpresa da parte del Milan sul mercato dei portieri. Dopo aver trattato Szczesny che si è promesso alla Juventus, i rossoneri hanno scelto un tentativo inatteso. Secondo La Gazzetta dello Sport con un’intera pagina oggi, il Milan ha fatto più di una chiamata a Pepe Reina.
Il portiere spagnolo del Napoli non ha ancora l’accordo per rinnovare, ma rimarrebbe volentieri in azzurro per il legame enorme con la città. La Gazzetta però puntualizza come Gigio Donnarumma debba ancora dare una risposta e così il Milan ha chiamato l’entourage di Reina, siamo a livello di sondaggi ma i rossoneri vogliono farsi trovare pronti. E Pepe sarebbe soluzione gradita. Ma lo ribadiamo, Reina preferirebbe rimanere al Napoli.
Chiaro, tutto dipenderà da Donnarumma per cui il Milan spera ancora nel rinnovo. Sul piatto ci sono 4 milioni più bonus per 5 anni, tantissimi per un ragazzo del 1999. Ma “Raiola non ha preso bene questi tentativi per Reina”, fa sapere La Gazzetta. E la tensione sale perché non c’è ancora accordo sulla clausola rescissoria. Insomma, le sorprese per la porta del Milan sono dietro l’angolo.