

Dalle condizioni di Borriello ai rientri di Farias e Ceppitelli. Rastelli ha analizzato molte tematiche importanti in chiave fantacalcio in conferenza stampa. Queste le parole dell’allenatore del Cagliari: “Barella? Ha grande personalità e qualità, ci serve tanto. In settimana ho visto un Sau più cattivo, si è allenato con grande determinazione e voglia. Siamo tutti soddisfatti di come ha giocato domenica e avrebbe meritato di segnare”.
BORRIELLO – “Sta continuando a lavorare in maniera personalizzata, si è unito alla squadra e, come tutti, potrebbe giocare. Turnover portieri? Rafael, quando c’era Storari, ha avuto le sue occasioni e le ha sfruttate bene”.
PORTIERI – “Quando è andato via Storari era giusto far giocare Rafael, anche perché Gabriel doveva ambientarsi. Nel corso della stagione non mancherà l’occasione di alternarsi perché meritano entrambi di giocare e di avere le proprie occasioni”.
RECUPERI – Ceppitelli? Abbiamo deciso un programma di recupero per fargli fare gli ultimi mesi al massimo. Sente ancora un po’ di fastidio e lavoriamo su quello. Farias sembrava quello che stava meglio e adesso spero di averlo da martedì”.