

Grazie a un gol di La Gumina, la Sampdoria supera la Salernitana e passa il turno in Coppa Italia. Così Claudio Ranieri, allenatore blucerchiato, ha parlato dopo il match dei singoli: “Keita? Ha fatto una buona partita, anche se gli chiedevo di mettere al servizio della squadra i suoi scatti in profondità. Capisco che nelle partita odierna, con una Salernitana che ci aspettava negli ultimi 20 metri, era difficile. Per lui è importante mettere minuti nelle gambe, sta crescendo per arrivare al suo miglior stato di forma”.
ADRIEN SILVA – “Uscito dolorante? Ancora i medici mi devono dire, ha fatto una buonissima partita, il solito faro di centrocampo, molto bravo a dare tranquillità a tutti. Speriamo che non sia nulla di grave”.
RISPOSTE DEI GIOCATORI – “Ho le certezze che si stanno allenando tutti bene, chi ha giocato ha sfruttato bene la chance di guadagnarsi la maglia da titolare. Io voglio che i giocatori non mollino mai perché l’allenatore ha sempre bisogno di tutti nell’arco di un campionato”.