

Direttamente dai quotidiani e da Sky Sport arrivano gli ultimi aggiornamenti sui posticipi di questa 16ma giornata di Serie A. In particolare, per Fiorentina-Sassuolo ci sono ancora diversi dubbi e situazioni da valutare in queste ore.
? FIORENTINA – Se Ilicic, Bernardeschi e Tello sono sicuri di una maglia dietro a Kalinic, il vero dubbio è Borja Valero: colpo in allenamento e tanto dolore, convocato ma da valutare. Da Firenze assicurano: ci prova, farà un test pre-partita. Se non ce la fa, gioca Vecino accanto a Badelj. In difesa, Salcedo completa il reparto con Astori, Gonzalo e Milic.
La probabile formazione: Tatarusanu; Salcedo, Gonzalo Rodriguez, Astori, Milic; Borja Valero/Vecino, Badelj; Bernardeschi, Ilicic, Tello; Kalinic.
? SASSUOLO – Non c’è Missiroli, favorito Mazzitelli su Sensi per il suo posto con Magnanelli e Pellegrini. In difesa, Gazzola con Cannavaro e Peluso sicuri. E Acerbi? Ci sarà perché convocato, ma secondo La Gazzetta Di Francesco vuole certezze fino alle ultime ore pre-partita prima di decidere se rischiarlo. In avanti, Defrel con Ricci e Ragusa è la soluzione più accreditata: il francese non sente dolore alla caviglia ed ha definitivamente sorpassato la concorrenza di Matri.
La probabile formazione: Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi/Antei, Peluso; Pellegrini, Magnanelli, Mazzitelli; Ricci, Defrel, Ragusa.