

Torna il nostro spazio chiamato I voti che verranno, in attesa dei voti ufficiali che pubblicheremo durante la notte per scoprire tutto nelle vostre Leghe. Quelli li troverete in un altro post, come al solito; qui, con qualche piccolo focus, dedichiamo uno spazio ai possibili voti che possono spuntare nelle singole partite.
NB: NON C’E’ ALCUN LEGAME COI VOTI UFFICIALI, non sono proiezioni sicure, solo nostre idee. Con lo scopo di creare un dialogo tra fantallenatori e vedere cosa/quanto vi aspettate, poi col riscontro reale dei voti Gazzetta.
⏩ MILAN-PALERMO
Suso fa la differenza, da 7,5. Molto bene anche Deulofeu (tra 7 e 7,5), Bacca letale con qualche errore (tra 6,5 e 7). Ottimo Pasalic (6,5), Donnarumma mai impegnato.
Nestorovski non è mai servito, da 5. Rispoli affonda così come Pezzella, tra 4,5 e 5 i voti di entrambi. Fulignati è travolto, da 5.
⏩ CROTONE-INTER
Falcinelli vive una giornata indimenticabile, da 8 pieno. Ma è un Crotone grandi firme: Acosty da 7, Ferrari è un muro (6,5 o 7) e Stoian convince ancora (7). Promosso Martella.
Tante bocciature in arrivo. Malissimo Murillo (4,5), Medel confusionario (5), Candreva e Icardi deludenti (da 5). Si salva D’Ambrosio (siamo sul 6), Perisic impreciso (da 5,5). Banega trova l’assist e ci prova sempre, può prendere 6.
⏩ BOLOGNA-ROMA
Di Francesco entra bene, da 6,5. Destro si sbatte ma non crea palle gol, da 5,5. Krejci a folate (5), Dzemaili sufficiente (sul 6) così come Verdi. Nagy, troppi errori (5).
Imprendibile il solito Salah, da 7 pieno. Dzeko fa il suo (da 7), Perotti entra bene (6,5), Nainggolan pienamente sufficiente. Fazio attento in difesa (tra 6,5 e 7), non brilla El Shaarawy (massimo 6).
⏩ CAGLIARI-TORINO
Borriello finché gioca convince e segna, da 6,5. Per il resto, troppo poco da Joao Pedro (5,5) e Sau insufficiente (5). In difesa, Bruno Alves soffre Belotti (5,5) così come Isla non è in giornata (5).
Belotti è sempre lui, almeno 7. Molto bene Ljajic (7) e Zappacosta (tra 6,5 e 7), Iago Falqué almeno 6,5. Baselli fa un ottimo primo tempo (almeno 6, anche 6,5). Hart per poco non para il rigore, da 6.
⏩ UDINESE-GENOA
Duvan Zapata imprendibile, almeno 7 ma può essere 7,5. De Paul da 7 pieno, Thereau sufficiente (tra 6 e 6,5), Karnezis fa il suo ed è sufficiente. Danilo da 6.
Tante insufficienze in arrivo: Rubinho è da 4, Simeone ci prova ma non andrà oltre il 5,5. Cofie lotta, male Burdisso (da 5). Ntcham non si vede mai, da 5.
⏩ SAMPDORIA-FIORENTINA
Viviano sbaglia sul gol di Babacar ma si riscatta dopo, da 6. Molto bene Bruno Fernandes (tra 6,5 e 7) e Ricky Alvarez, deludente Praet (5,5), Torreira tra alti e bassi (da 6). Quagliarella non oltre il 6, bell’assist di Schick (6,5).
Tatarusanu impreciso sul gol (5,5), Bernardeschi fa il suo (da 6). Male Ilicic (5), sufficiente Chiesa, Kalinic sfiora la rete (da 6,5). Tra i migliori c’è Babacar, anche da possibile 7. Da 6 Borja Valero.