

Chi schierare e chi lasciare in panchina al fantacalcio? Spesso, per i portieri è un bel dilemma. Proiettiamoci verso la giornata in arrivo per tutte le scelte dei fantallenatori sui singoli portieri e aiutarvi a scegliere chi schierare e chi evitare per la vostra porta, in ogni partita la scelta ideale per voi.
⏩ BOLOGNA-INTER
Lo stato di forma di Handanovic è impressionante, si può mettere ancora; anche perché in caso di malus sa prendere buon voto. Mirante può subire uno o più gol, meglio evitare questa scelta.
⏩ BENEVENTO-ROMA
Alisson vive un ottimo momento, impossibile tenerlo fuori a Benevento. Fiducia totale. Belec viene dallo choc di Napoli: lasciatelo serenamente in panchina.
⏩ ATALANTA-CROTONE
Berisha si riprende il posto e con il Crotone è una mossa più che saggia, consigliato per questa giornata. Cordaz proverà i soliti miracoli, ma l’incubo malus è dietro l’angolo. Da evitare.
⏩ CAGLIARI-SASSUOLO
Cragno in stato di grazia, si può riproporre contro il Sassuolo sapendo che può prendere comunque un gol. Consigli è nella classica giornata da buon voto ma malus possibili, consideratelo.
⏩ GENOA-CHIEVO
Partita particolare, possono esserci più gol ma con due portieri capaci di prendere ottimi voti. A sorpresa, consigliato Sorrentino più di Perin per questo turno.
⏩ VERONA-SAMPDORIA
L’incubo del Verona è meglio evitarlo finché la squadra si rimetterà in carreggiata, Nicolas da spedire in tribuna. Puggioni in crescita ma un malus lo rischia, in ogni caso è schierabile.
⏩ JUVENTUS-FIORENTINA
Fiducia a Buffon per questa giornata. La difesa bianconera va ancora registrata ma Gigi è una certezza al fantacalcio. Sportiello invece stavolta è da evitare.
⏩ LAZIO-NAPOLI
Strakosha è meglio tenerlo fuori, perché questo Napoli ha un potenziale offensivo da far paura a chiunque. Reina è una scelta quasi a sorpresa, si può mettere con la consapevolezza che un -1 è possibile.
⏩ MILAN-SPAL
Lettura semplice per la sfida di San Siro. Donnarumma è da lanciare, il Milan invece davanti può pungere ed è quindi meglio tenere in panchina Gomis.
⏩ UDINESE-TORINO
Scuffet subisce troppi gol, da evitare anche per questo turno contro il potenziale del Torino in avanti. Sirigu stavolta si può schierare, scelta approvata.
? Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “SOS Fanta”, su iOS e per Android. Novità notifiche push per rimanere sempre aggiornato!