

Chi schierare e chi lasciare in panchina? Spesso, per i portieri è un bel dilemma al fantacalcio. Proiettiamoci verso la giornata in arrivo: sì a Sportiello contro l’Empoli ma calcolate un possibile -1, più rischioso Skorupski perché l’Atalanta in avanti sa creare. Pericolosa la mossa Da Costa nel Bologna che non avrà Mirante, Tatarusanu è a rischio malus ma se lo avete schierarlo ci può stare.
Ovviamente evitate Leali contro la ‘sua’ Juve e mettete Buffon, inutile dirlo; più Perin di Marchetti in Genoa-Lazio mentre Handanovic chiaramente va lanciato contro l’Hellas dove Gollini può essere comunque a sorpresa una scelta non drammatica contro l’Inter. Assolutamente da mettere Donnarumma con l’Udinese di un rischioso Karnezis (meglio di no, avrà buon voto ma rischia in zona malus) mentre Reina va messo contro il Carpi di un evitabilissimo Belec.
Sì a Szczesny contro la Sampdoria che in difesa soffre, evitate Viviano quindi; Consigli da mettere contro il Palermo di un Sorrentino che sarà ispiratissimo. Più Padelli di Seculin in Torino-Chievo, per chiudere: ci sta puntare su Padelli.