

Prima del match contro il Bologna, l’allenatore del Genoa Prandelli ha parlato in conferenza stampa:
BESSA – “Ha avuto qualche problema di affaticamento ma è recuperato e sta bene”.
FORMAZIONE – “Simile a quella dell’amichevole infrasettimanale? Lo si deciderà all’ultimo momento, non vogliamo dare vantaggi. Le partite del giovedì possono aiutarci a capire il sistema migliore ma sappiamo he durante una gara si può cambiare”.
CENTROCAMPO – “Radovanovic, Lerager e Sturaro? Il tempo ci aiuta a capire meglio le caratteristiche di questi giocatori per integrarli nel concetto di squadra. Sturaro è un giocatore a cui non va data pressione e quando sarà pronto sarà un giocatore importante per il Genoa”.
GUNTER – “E’ un ragazzo molto serio, sta lavorando bene con grande applicazione. Quando sono arrivato aveva un piccolo problema fisico, ma ora sta bene. Se dovessi sceglierlo sarebbe un giocatore pronto”.
SCELTE – “Bessa e Rolon insieme? Dobbiamo decidere innanzitutto come giocare. In questo momento abbiamo cinque centrocampisti che possono integrarsi bene. Abbiamo anche Veloso e questi cinque giocatori possono integrarsi bene”.
SANABRIA – “Tony si è presentato con grandi motivazioni e in area di rigore ha fatto capire che ha grandi qualità. Deve continuare con umiltà”.