

Quale sarà il ruolo di Dennis Praet nel Torino di Ivan Juric? A offrire una risposta è stato lo stesso belga nel corso della conferenza stampa di presentazione che si è tenuta oggi presso il Filadelfia. Le sue parole raccolte da TMW.
BELOTTI – “Lo conosco bene, è il capitano e allo stadio abbiamo sentito l’affetto per lui. E’ importante per la squadra, purtroppo non mi sono ancora allenato con lui e speriamo che torni presto. Mi auguro di fare bene insieme a lui lì davanti”.
RUOLO – “Juric mi vede sulla trequarti, dietro l’attaccante, e io devo fare il mio gioco con qualità e quantità, cercando di essere decisivo in zona gol”.
LINETTY – “Abbiamo giocato insieme alla Sampdoria: abbiamo sempre tenuto i contatti, l’ho sentito e mi ha parlato molto bene del club, dei compagni e dell’allenatore”.
JURIC – “È molto bravo, che vuole pressare alto: mi piace il suo modo di giocare. Siamo offensivi e non vogliamo aspettare, ho parlato con Linetty prima di venire e mi ha detto la stessa cosa. Queste sono le cose che il mister ci chiede”.