

Per molti sono gli ultimi giorni di scambi, finite ormai le aste di riparazione. Per chi ha ancora il mercato aperto ecco le risposte a dieci scambi da fare, dalle domande che ci sono arrivate su Instagram dopo quelle da rifiutare.
– Pellegrini per Zielinski? Sì, prendi Zielinski, che porta sicuramente molti meno bonus di Osimhen e Kvara ma rimane meglio di Pellegrini, che sta avendo troppi alti e bassi (media del 6,34 contro 7,05).
– Milinkovic-Zirkzee miei per Elmas-Giroud? Sì, puoi prendere Elmas e Giroud. Milinkovic via è sempre un sacrifico, però Elmas sta segnando molto e Giroud è molte categoria sopra a Zirkzee.
– Boga per Lozano? Sì, puoi prendere Lozano anche se ora il Napoli farà più turnover. Può avere comunque più minutaggio rispetto a Boga. Se potete, magari per Boga potete aspettare una giornata prima di scambiarlo e valorizzarlo forse di più, visto che dovrebbe giocare e può rilanciarsi.
– Arnautovic per Hojlund? Sì, prendi Hojlund. Il danese con altre buone prestazioni come quella contro la Lazio può salire ancora di valutazione, già è molto in alto. Arnautovic deve ripartire dopo l’infortunio e rivalutarsi col tempo.
– Vlasic per Lazovic? Sì, prendi Lazovic se ne hai la possibilità. Il problema è che per molti ormai è quasi incedibile, ma se riesci prendilo finché sei tempo, è in forma super.
– Koopmeiners-Marusic suoi per Anguissa-Skriniar miei? Sì, puoi prendere Koopmeiners che vale molto di Anguissa. E Skriniar ormai è calato nel corso dei mesi, vale più di Marusic ma con una differenza minore.
– Leao e Nzola per Osimhen? Sì, prendi Osimhen che merita il sacrificio. Victor è devastante e vale più di tutti, anche se sommati.
– Immobile-Zielinski per Osimhen-Luis Alberto? Ancora una domanda su Osimhen e ancora da prendere. Il nigeriano sta facendo qualcosa di incredibile e dovete fare il possibile per prenderlo se ne avete la possibilità, consiglio banale ovviamente ma sorprendentemente abbiamo visto molti scambi con lui coinvolto.
– Tonali per Frattesi? Sì, prendi Frattesi. Ha già fatto complessivamente bene in stagione ma nelle ultime è tornato su ottimi livelli e pure al bonus, da quando il Sassuolo si è ripreso.
– Barak per Ederson? Puoi provare a prendere Ederson, anche se hanno deluso entrambi, sia lui che Barak. L’ex Salernitana sta giocando di più e l’Atalanta ha solo il campionato, mentre la Fiorentina ha l’Europa.