

E’ lui, l’eroe bianconero di Oporto: Marko Pjaca. Il giovane croato, autore del primo gol nella sfida di Champions League contro il Porto, ha parlato a La Gazzetta dello Sport. Queste le sue dichiarazioni: “Cosa cambia dopo il gol? Non lo so, io devo solo continuare a lavorare duro in ogni allenamento e in ogni partita. Cos’ho pensato quando Allegri ha detto che devo svegliarmi? Lui è il boss, quindi io devo fare quello che mi chiede. Io ci provo ogni giorno e voglio che lui sia contento di me e che anche i miei compagni e i tifosi lo siano”.
AMBIENTAMENTO – “Ho cambiato paese, campionato, sono arrivato in un grande club, naturalmente serve tempo per adattarsi. Credo che lui intenda questo quando dice che mi devo svegliare. Io sto crescendo, sto imparando molto, mi sto allenando forte e penso di poter migliorare tanto”.
RUOLO – “Posso giocare anche al centro e a destra, però resto convinto che la mia posizione ideale sia a sinistra. Migliorare? Certo, sono giovane, ci sono molte cose in cui posso crescere. Sto imparando da grandi giocatori. Forse posso crescere nella fase difensiva”.