

Paulo Dybala salta anche il Crotone. Lo ha annunciato l’allenatore della Juve Andrea Pirlo in conferenza stampa, queste le sue parole riportate da Tmw.
BUFFON – “Domani Buffon partirà dall’inizio”.
DYBALA – “Dybala non è ancora disponibile. Purtroppo invece di migliorare le cose rimangono tali, il dolore al ginocchio persiste. Bisogna aspettare ancora”.
RAMSEY – “Ramsey è disponibile adesso valuteremo se farlo giocare dall’inizio e in quale posizione, ma è già una buona notizia averlo a disposizione”.
KULUSEVSKI – “Dejan sta meglio, ha avuto un po’ di raffreddore nei giorni scorsi. Contro il Porto non ha saputo trovare la posizione e non ha avuto la giusta energia. Ma non dimentichiamoci che è giovane, è alla sua prima stagione alla Juve. E sta facendo bene”.
ARTHUR – “Il problema di Arthur va valutato giorno dopo giorni. La sua mancanza si fa sentire, lui ha caratteristiche particolari. Possiamo provare comunque più soluzioni con giocatori che si possono adattare al sistema di gioco”.
MCKENNIE – “Ha questo dolore ma è una roccia e deve stringere i denti perché siamo contati”.
BENTANCUR – “Bentancur sta meglio, è recuperabile per domani dopo un piccolo problema fisico. E’ normale che sia deluso per l’altra sera, ma fa parte del calcio: capita di sbagliare ma si va avanti e ci si deve prendere le proprie responsabilità. Lui lo sa”.
MORATA – “Sta leggermente meglio. Ha avuto questo virus intestinale che lo teneva non al 100% da un po’ di giorni, speriamo domani possa essere a disposizione almeno per una parte della gara”.