

Stefano Pioli commenta la vittoria in rimonta del suo Milan contro il Parma. A Sky Sport, l’allenatore rossonero ha parlato di Ibrahimovic, Kessié e non solo.
IBRAHIMOVIC – “Ibra arrabbiato? Lui è così, è la sua forza, pretende il massimo da sé stesso e dagli altri. E’ consapevole che la squadra è in crescita e sta dando il massimo, in campo diventa un leone, si arrabbia tanto, a volte a sproposito ma lo conosciamo, è una rabbia positiva, che va indirizzata bene, è una determinazione che ci ha fatto e ci sta facendo crescere. La squadra ha giocato bene, Ibra ha dato una mano importante, lui è un punto di riferimento per la fase offensiva”.
KESSIE – “Franck sta facendo prestazioni incredibili, è dentro al lavoro, disponibile e positivo, deve resistere e continuare così. Io e Franck abbiamo avuto qualche difficoltà di rapporto all’inizio, una volta che ci siamo capiti e compreso meglio sta dimostrando di essere un giocatore di altissimo livello, ha presenza e grandissima qualità, è sempre presente nei momenti difficili della partita, è sicuramente un giocatore molto presente nel nostro gioco”.
DONNARUMMA E IL RINNOVO – “Sicuro che resti? Beh, certo non posso esserlo, nessuno sta parlando del proprio futuro, siamo concentrati nel nostro presente. Gigio però lo vedo sereno, motivato, forte, oggi ha fatto una prestazione attenta, determinata. Lo vedo molto sereno e motivato di restare al Milan. Voglio godermi questa squadra, è una bella squadra ed è bello lavorare con loro”.