

Tiago Pinto, General Manager della Roma, ha parlato a Sky Sport prima della sfida di Europa League contro la Real Sociedad. Le sue parole raccolte da vocegiallorossa.
WIJNALDUM – “Con lui in campo cambia rispetto a Matic. Hanno caratteristiche diverse, Wijnaldum porta palla e trova spazio tra le linee, sta cercando di ritrovare il suo rendimento. Sta migliorando in queste ultime settimane e questo può essere un buon assetto per noi”
BELOTTI E PELLEGRINI – “In campo nonostante i problemi? Queste cose mi colpiscono, ho avuto la possibilità di vivere l’atteggiamento dei due giocatori. Hanno sempre avuto la testa per giocare, non possiamo dimenticare che tre giorni fa Belotti si è operato, dopo l’intervento è andato a Trigoria. Ringrazio il loro senso di appartenenza, sono un esempio per tutti gli altri”.
ABRAHAM – “Ha fatto 7 gol e 6 assist, gli attaccanti hanno anche altri modi per aiutare la squadra. Ci aspettavamo altri numeri così come lui, ma gli attaccanti sono così, magari segni per due partite e cambia tutto. Ci ha aiutato molto l’anno scorso, quest’anno abbiamo due attaccanti forti e deve spingere di più per essere decisivi. Sono fiducioso che potrà aiutarci nel finale di stagione”.