

Tempo di scambi al fantacalcio, siamo nel pieno di gennaio e ci arrivano tante domande. Questi cinque giocatori si possono tenere, possono ancora avere la vostra fiducia anche se per motivi diversi – infortuni o poca forma – non hanno un valore al massimo delle loro possibilità al fantacalcio. Ne parliamo nel nostro approfondimento video.
– Mario Pasalic: Meglio aspettarlo visto che torna proprio ora e può diventare una soluzione in più nell’Atalanta. La squadra di Gasperini sta segnando tanto, Pasalic potrà portare bonus a prescindere dal minutaggio e dal posto da titolare.
– Gervinho: Il Parma è passato da Liverani a D’Aversa, un cambio in panchina che può valorizzare Gervinho. Il gioco in contropiede di D’Aversa è l’ideale per l’ivoriano, che già contro la Lazio è stato tra i pochi salvarsi.
– Dries Mertens: Un altro rientro importantissimo per i fantallenatori, abbiamo già parlato molto del suo recupero dall’infortunio e questo si può tradurre in una permanenza nella vostra squadra al fantacalcio. Da tenere visto che non vi offrono big in attacco per lui in questo momento.
– Alexis Saelemaekers: Per il Milan è un giocatore preziosi, che sarà utile al rientro dall’infortunio. In questo momento non conviene scambiarlo, meglio tenerlo. Non è neanche da svincolare ovviamente.
– Filip Djuricic: Momento negativo, non sta facendo bene e c’è anche un Traorè in rampa di lancio. Difficile ottenere buone condizioni se lo scambiate ora, per questo è meglio tenerlo e aspettarlo ancora, sperando torni sui livelli di inizio anno.