

Abbiamo già visto i giocatori che non sono mai scesi in campo ma che sono da prendere, come Boga e Miranchuk. Oltre a questi nomi, ce ne sono altri che stanno andando via a poco nelle aste perché partono fuori. O per infortunio o perché appena arrivati. Sbirciando nelle vostre rose, tra le tantissime che ci avete mandato, abbiamo notato questi prezzi.
📝 Leggi anche… La Guida all’Asta completa
– Lazovic: ha giocato solo 45 minuti quest’anno, ha saltato le prime due per infortunio. Il suo prezzo è rimasto molto basso, addirittura in più di una lega lo abbiamo visto andare via a 1 su 500-600. A meno di 5 è un grandissimo affare, è titolare fisso.
– Larsen: ha iniziato la stagione ai box, ma ora è pronto a tornare. In tantissime leghe lo abbiamo visto andare via a 1 da ultimo slot: così è un bel colpo.
– Demiral: rientra da un lunghissimo infortunio e ha giocato solo 7 minuti quest’anno, contro la Samp. Utile come riserva di Chiellini, anche da avere in coppia, se no da solo come jolly. Parliamo chiaramente di ultimi slot, ma può avere più spazio di così. A 2-3 fantamilioni si riesce a prendere da quello che abbiamo visto nelle leghe, anche a 1 su 500 in molte.
– Andreas Pereira: non ha ancora giocato perché è appena arrivato, ma sulla carta parte dietro ai titolari della Lazio. Per questo il prezzo non si alza, in una lega a 8 ad esempio lo abbiamo visto andare via a 3 su 1000. Così è un buon affare, una scommessa a lungo termine.
– Pulgar: anche lui è tra i giocatori partiti fuori, a causa del Covid ha perso l’inizio di stagione. Alla Fiorentina manca un regista perché Amrabat non si è espresso al meglio in quella posizione, Iachini potrebbe dare un po’ di spazio a Pulgar. Alcuni prezzi in leghe reali: 5 su 1000 in lega a 8, 3 su 500 in lega a 10, 2 su 500 in lega a 8. Ma in parecchie leghe è stato pagato anche fino ai 10 su 500.
– Keita Balde: è un giocatore che “divide”. È partito fuori causa Covid ma dopo la partenza di Bonazzoli c’è meno concorrenza davanti. Se preso a troppo può essere un rischio, ma in più di una lega lo abbiamo visto andare via a 1 da ultimo slot. Così ha senso, anche da jolly e senza altri della Samp. Avrà un buon minutaggio.