

L’ultimo allenamento ha riservato buone e cattive notizie per il tecnico del Parma Roberto D’Aversa, il quale recupera due giocatori in vista della gara con il Benevento ma allo stesso tempo deve fare i conti con altri due infortuni.
Nel report ufficiale si legge che: “Andrea Conti e Andreas Cornelius hanno lavorato con i compagni. Jasmin Kurtic è rientrato dagli impegni con la sua Nazionale e, dopo aver eseguito il tampone di controllo, ha lavorato con i compagni. Dennis Man e Valentin Mihaila sono rientrati dagli impegni con la loro Nazionale e, dopo aver eseguito il tampone di controllo, hanno svolto un lavoro defaticante. Juan Francisco Brunetta è rientrato in sede dopo gli impegni con la sua Nazionale con una tendinopatia inserzionale ai flessori da controllare nei prossimi giorni. Joshua Zirkzee ha riportato, durante l’allenamento di oggi, un trauma distorsivo al ginocchio destro con sollecitazione capsulare. Nella giornata di domani verranno eseguiti gli accertamenti del caso. Lavoro differenziato per Roberto Inglese e Lautaro Valenti. Terapie per Simone Iacoponi”.
Aggiornamenti, infine, anche per due colonne della squadra gialloblù: Gervinho e Juraj Kucka. Come segnalato da La Gazzetta dello Sport questa mattina: “Sembra completamente recuperato Gervinho, buone notizie in queste ore; anche Kucka è rientrato senza problemi dalla nazionale e ha sostenuto un allenamento leggero”.