

L’allenatore del Parma Roberto D’Aversa ha parlato così prima del Benevento: “Di quelli rientrati, alcuni stamattina mi sono sembrato apposto e qualcuno più stanco. Domattina avremo tempo di valutare”.
MAN E MIHAILA – “Come li vedo dopo l’infortunio di Karamoh? Ormai mi conoscete bene, è chiaro che parlerò con loro, ci ho parlato ieri e li ringrazio perché hanno anticipato il rientro e questo mi rappresenta che, pur essendo giovani, hanno senso di appartenenza e oggi come oggi non è una cosa comune”.
CORNELIUS E CONTI – “Ci tengo a ringraziare anche Cornelius e Conti, che hanno fatto di tutto per essere presenti pur non essendo in condizioni ottimali per partire dall’inizio e pur rischiando anche un eventuale ricaduta. E’ chiaro che parlo con loro, aspetto oggi, la notte, domattina ci riparlerò. C’è chi ha recuperato di più, chi meno, e in base a questo decideremo l’undici che andremo a mettere in campo ma da quel punto di vista sono sereno. A prescindere dall’undici ci sarà chi subentra, valuteremo tutto. Mi sento di dire che in questo momento c’è bisogno di tutti, dall’esperto Pellè, Cornelius, Gervinho, c’è bisogno del giovane Mihaila, Man, Karamoh”.
KARAMOH – Questo il report del club sugli infortunati: “Yann Karamoh non è a disposizione a causa di un trauma distorsivo alla caviglia destra. Simon Sohm è rientrato dagli impegni con la sua Nazionale con un trauma distorsivo alla caviglia destra e, pertanto, non sarà a disposizione. Gli accertamenti eseguiti all’atleta Joshua Zirkzee hanno evidenziato una lesione capsulo-ligamentosa esterna con lesione di alto grado del legamento collaterale laterale. Sarà valutata, in accordo con lo staff medico del Bayern Monaco, la eventuale soluzione chirurgica”.