

Forfait per Cornelius, si rivede Inglese. Notizie importantissime in arrivo da Parma verso il match contro il Bologna di domani. Così Roberto D’Aversa ha parlato in conferenza stampa in vista della gara: “Bisogna aspettare fino all’ultimo momento, tra il recupero e le diverse problematiche dei singoli calciatori. Domani non ci sarà Cornelius perché ha avuto un problema muscolare però allo stesso tempo rientra Roberto Inglese dopo un lungo periodo. E’ chiaro che il minutaggio che ha a disposizione non può essere quello di una partita intera ma averlo con noi è una cosa molto importante”.
ATTACCO – Chi giocherà dunque in attacco senza Cornelius? Ne ha parlato così D’Aversa: “Vediamo, devo valutare. Caprari dopo la partita di mercoledì è rimasto a Roma per motivi familiari per due giorni ed è rientrato oggi. Yann Karamoh ieri ha saltato l’allenamento per un problemino. Valuteremo domani il tutto per poi decidere chi far scendere in campo. Bisogna considerare il fatto che, in questo momento, bisogna mandare in campo coloro che a livello fisico stanno meglio”.
LE ULTIME SULLA FORMAZIONE – Forfait per Cornelius, come vi avevamo anticipato: non ci sarà e proverà a recuperare per i prossimi impegni (seguiranno aggiornamenti sull’entità dello stop muscolare). Torna Inglese, ma ha a disposizione al massimo uno spezzone nel finale di gara (era fuori da fine gennaio per una lesione miotendinea a carico dei flessori della coscia destra). Caprari e Karamoh non si sono allenati a pieno nei giorni scorsi e dunque D’Aversa ha provato Kucka da falso nove, con Kulusevski e Gervinho ai lati.