

C’è Kucka prima punta nelle prove di formazione del Parma, al posto di Cornelius non al 100% della condizione; sulle fascio spazio a Kulusevski e Gervinho. A centrocampo Kurtic e Barillà mezzali, con Scozzarella favorito su Brugman per il posto da regista. Difesa a quattro con Darmian (in pole su Laurini), Iacoponi, Bruno Alves e Gagliolo, favorito su Pezzella.
La probabile formazione – Sepe; Darmian/Laurini, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo/Pezzella; Kurtic, Scozzarella/Burgman, Barillà; Kulusevski, Kucka/Cornelius, Gervinho.
Ancora fuori per un turno lo squalificato Vlahovic in casa Fiorentina. Provati Chiesa e Ribery in attacco nel 3-5-2 viola. A centrocampo Ghezzal è in pole su Duncan per affiancare Pulgar e Castrovilli; a destra c’è Lirola, a sinistra Dalbert è in vantaggio su Igor. Difesa a tre con Milenkovic, Pezzella e Caceres. Cutrone scalpita, ma è difficile che Iachini rinunci a un centrocampista (Ghezzal o Duncan) per fargli spazio dal 1’.
La probabile formazione – Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Ghezzal/Duncan/Cutrone, Pulgar, Castrovilli, Dalbert/Igor; Chiesa, Ribery.