

Il Monza è fuori dalla Coppa Italia. Raffaele Palladino a Mediaset e in conferenza stampa ha commentato la prova dei suoi contro la Juventus. Ecco le dichiarazioni, riportate da TMW: “Qui non esistono titolari, c’è chi ha giocato un po’ di più. Devo fare i complimenti a chi è sceso in campo, abbiamo cambiato tanto e hanno dato tutto. Mi ha dato grandissime indicazioni queste partite. Abbiamo recuperato anche Sensi e Rovella, la forza di questa squadra è il gruppo. Dobbiamo continuare così, siamo soddisfatti e felici di una grande prestazione”.
SCELTE – “Le scelte le ho fatte perché volevo dare spazio a tutti e vedere le risposte dei giocatori. Io ragiono sempre su un gruppo di ragazzi incredibili, meritano tutti di giocare. Mi dispiace non esser riuscito a mettere Bondo, ci sarà sicuramente spazio”.
RANOCCHIA – “Filippo è straordinario, conto molto su di lui. Oggi ha giocato nel suo ruolo, ha qualità per fare anche la mezzala. Si impegna ogni giorno, ha grande futuro e se continua così può arrivare in una grande squadra”.
ASSENTI – “La scelta di giocare a quattro era dovuta al sistema della Juventus, ho tenuto i terzini un po’ più bassi per attirare la mezzala o il quinto della Juve. Mi piaceva anche cambiare, mi piace come sistema di gioco. Mota ha avuto un fastidio alla coscia, Caprari stessa cosa ma conto di recuperarli per domenica”.
MERCATO – “Siamo tantissimi, dobbiamo sfoltire la rosa. Siamo troppi e abbiamo già parlato con chi troverà poco spazio, a me non piace tenere giocatori fuori. In entrata abbiamo fatto varie valutazioni con la società però ai ragazzi va dato grande merito perché stanno facendo un percorso straordinario. Noi siamo a posto così”.