

È il momento di Victor Osimhen. Con la doppietta di ieri in Champions è arrivato a 23 gol in 28 partite stagionali. Un trascinatore al fantacalcio e anche in Europa con il Napoli. Il nigeriano ha parlato anche del futuro e di cosa accadrà a fine stagione ai microfoni di Sport1, portale tedesco.
MOMENTO – “Sono contento di aver segnato due gol e di aver aiutato la squadra. Spero che la squadra possa continuare su questa strada e confermare queste prestazioni anche nelle prossime settimane”.
STAGIONE – “Sono orgoglioso di come sto giocando in questa stagione. Credo davvero di essere uno dei migliori centravanti al mondo. È bello ricevere tanti complimenti dagli avversari. Sono grato a chiunque abbia creduto in me ma ci sono degli aspetti in cui devo migliorare”.
FUTURO – “Manchester United e top club europei in estate? Non so cosa mi riserverà il futuro. Alla fine della stagione mi siederò con i miei agenti e ne discuterò. Parlerò anche con il Napoli. Sono incredibilmente grato al Napoli. Troveremo una buona soluzione insieme”.
SCUDETTO – “Vogliamo regalare il titolo ai tifosi del Napoli. La passione per il calcio qui è qualcosa di indescrivibile”.
DROGBA – “Didier Drogba è il mio idolo, quando ero piccolo amavo vederlo giocare. Ho sempre voluto essere come lui”.
MASCHERA – “La maschera? Mi sono infortunato un paio d’anni fa. Ora è tutto ok ma mi sento più sicuro”.