

Sono ore caldissime per il futuro di Dusan Vlahovic. Dopo le parole del ds della Fiorentina, che ha aperto alla Juventus, arrivano importanti notizie da Sky Sport. È una trattativa che tiene col fiato sospeso i fantallenatori e non solo. La Juve è su Vlahovic per gennaio: “Il ds Pradé ha dato delle condizioni di uscita. La Fiorentina è disposta a cederlo a gennaio ma senza pagamenti dilazionati, pagamenti alla Locatelli per intenderci, e ha fissato il prezzo di vendita a 70 milioni.
La Juventus sta studiando l’offerta giusta da presentare alla Fiorentina per prendere Vlahovic a gennaio. Si è arrivati a questo punto perché i bianconeri si sono avvicinati al quarto posto, la decisione di congelare i rinnovi ci fa pensare che possa essere stata rimodulata la cifra da investire sul mercato, magari anticipando alcuni colpi. La Juventus, oltre a quelle della Fiorentina, conosce anche le richieste di Vlahovic, circa 7/8 milioni a stagione.
La volontà della Juventus è quella di prendere subito Vlahovic con un’offerta da 60 milioni più bonus, ci sono da definire le modalità e i termini di pagamenti e non è un aspetto secondario in operazioni del genere. Per il giocatore è pronto un quinquennale da 7 milioni a stagione. Questo può scatenare un effetto domino. L’agente di Morata è atteso in Italia per parlare del suo futuro, fino ad ora è rimasto alla Juve perché gli era stato detto che era fulcro dell’attacco e che si sarebbe giocato il riscatto da qui al termine della stagione. Il Barcellona non ha finito di chiamare e c’è la possibilità che possa andare via”.