

Attenti al prossimo turno, si parte con una nuova giornata di Serie A. Occhio alle trappole, quei giocatori che possono tradirvi e lasciarvi in dieci per la questa giornata. Sconsigliati? No, ma è meglio avere una riserva titolare se volete schierarli.
Patrick Cutrone non è certo di giocare col Frosinone: a partita in corso sì, ma dipende dal minuto. State attenti a copritevi per evitare brutte sorprese perché Cutrone entra sempre a ridosso del 75′. Con una riserva si può anche mettere. Patrik Schick invece è ancora meno sicuro, i cambi di Ranieri sono imprevedibili e in questo caso il rischio è elevato, non ne vale la pena.
Mirco Antenucci continua a essere solo un’alternativa nella Spal: potete tenerlo fuori se volete evitare di ritrovarvi in dieci, non ha il voto assicurato. Khouma Babacar rischia ancora di partire in panchina, il Sassuolo è continuamente in bilico nelle scelte di De Zerbi e vi consigliamo di non azzardare mosse pericolose. Come per Gio Simeone, col Milan neanche utilizzato da Montella: un caso in cui il senza voto è possibilità concreta.