

Sbagliare al fantacalcio costa caro, carissimo. Può decidere una partita, a volte una stagione. Ecco quindi le nostre indicazioni su sette errori in particolare da non commettere per la vostra formazione al fanta, scelte cui stare attenti. In positivo come in negativo, per evitare passi falsi determinanti.
– L’errore da non fare… Kulusevski senza fiducia. Vero, ultimamente non ha brillato ma neanche giocato troppo se non in Champions. Col Crotone al di là di ruolo e minutaggio, sa di non poter steccare. Da mettere.
– L’errore da non fare… Bonaventura accantonato. Il buon vecchio Jack nelle ultime uscite ha ritrovato fiducia e colpi, metterlo con lo Spezia non è follia. Pensateci perché può essere una carta ed evitare un rimpianto.
– L’errore da non fare… Zaccagni in panchina. Vietato dubitarne, quasi obbligatorio schierarlo. Lo dicono i suoi numeri, sa come lasciare il segno quando è in condizione. Ha riposato causa squalifica, ora è ritrovato.
– L’errore da non fare… Romagnoli con Lukaku. Perché Romelu è un problema per tanti e può soffrirlo anche capitan Alessio, se avete altre pedine in difesa potete evitarvi una domenica pomeriggio col brivido.
– L’errore da non fare… Djuricic e il caso voti. Vero, spesso viene stangato in pagella e molti se ne lamentano. Ma il giocatore ha colpi che vanno oltre i dibattiti e può incidere col Bologna, per noi è da mettere.
– L’errore da non fare… Toloi escluso. Vedi il Napoli e poi… ti spaventi. Sbagliato. Lui ha passo, inserimenti, foga, anche una settimana di riposo grazie allo stop obbligatorio di Cagliari. Ottima occasione per rilanciarsi.
– L’errore da non fare… Lykogiannis titolare. Da quelle parti c’è un certo Singo che spinge spesso e volentieri, lui può pagare il conto. Il suo piede sui piazzati è insidioso, ma tutto il resto è pericolo.
Scopri di più su Pokerstarsnews