

“Sinisa Mihajlovic è letteralmente furioso“. Questo quanto rivela il quotidiano Tuttosport a proposito della questione legata ad Adem Ljajic, ala del Torino che anche nella partita con l’Inter si è beccato con l’allenatore. Screzi tattici, diverbio e vaffa finale. Non un gran modo per ingraziarsi Mihajlovic.
Secondo il quotidiano, infatti, l’allenatore è arrabbiatissimo e servirà un chiarimento: ci sarà anche un esponente della società. Cè l’ipotesi panchina punitiva contro l’Udinese con tanto di posto da titolare in discussione e non è tutto. Secondo La Gazzetta, “pagherà una multa per essere rientrato negli spogliatoi senza permesso, senza transitare dalla panchina”.
Simone Inzaghi, in casa Lazio, intanto ha mandato un messaggio a Keita Baldé: “Voglio più gol da lui. Secondo me deve migliorare in zona gol perché nelle ultime stagioni ha segnato poco; ora sta migliorando tanto, è importante per noi e non si tocca”. Secondo il Corriere dello Sport, invece, l’infortunio di Marco Borriello tiene seriamente in ansia il Cagliari: si spera di recuperarlo dopo la sosta, il problema è una forte botta al ginocchio accusata in allenamento.
Come per Patrik Schick, anche per lui la caviglia è determinante; farà nuovi esami in nazionale, ma la Sampdoria è ottimista per un suo recupero in panchina a San Siro contro l’Inter. A proposito, infine, Stefano Pioli ha risposto sulle condizioni di Roberto Gagliardini: “Non è stanco e non ha bisogno di riposo, né ha acciacchi fisici. Deve solo essere più lucido e gestirsi meglio”. I fantallenatori sono al sicuro, giocherà ancora.