

Direttamente dai campi, ancora novità e aggiornamenti sulle formazioni di questa 25a giornata. Secondo gli ultimi collegamenti di Sky Sport da Empoli, nella Lazio è favorito a sorpresa Sergej Milinkovic-Savic per giocare titolare, affaticamento superato: così, Lulic avanzerebbe nel tridente e a rischio panchina si ritroverebbe a questo punto Keita. Tra meno di un’ora le scelte definitive di Inzaghi.
Giampaolo ha confessato di star pensando a un dubbio per il centrocampo, nella Samp c’è il ballottaggio tra Dennis Praet e Karol Linetty, ma rimane favorito il primo secondo La Gazzetta; opzione Pavlovic invece per la fascia sinistra. “Sto pensando se schierare Cannavaro o se Peluso farà il centrale”, parola di Eusebio Di Francesco: il Sassuolo potrebbe quindi cambiare volto, novità con Dell’Orco che farebbe il terzino sinistro qualora Peluso si accentrasse.
A sorpresa, convocato Mirko Valdifiori nel Torino nonostante ci fosse una prognosi ufficiale di stop per 10 giorni solo a inizio settimana; il regista sarà arruolabile, da vedere se titolare o in panchina. Infine, Delneri ha confermato il dubbio di casa Udinese: “Può giocare Badu, uno tra Fofana e Jankto potrebbe così riposare”. Più probabile che sia il primo a tirare il fiato, secondo La Gazzetta.