

Ancora novità dagli allenamenti delle squadre e in particolare dalle infermerie. In particolare, in casa Genoa bisogna fare i conti con l’infortunio di Leonardo Pavoletti: oggi il Pavoloso è tornato a Pegli, ma senza lavorare col gruppo, come rivelato da Sky Sport. “Leonardo è di buon umore nonostante l’infortunio. Il Genoa ha parlato di lesione di primo grado, questo avrebbe implicato che sarebbe tornato a fine 2016, ma il fatto che abbia fatto solo terapie mi spinge a dire che tornerà o alla prima o alla seconda paritta del 2017. Quest’anno ha avuto tutti infortuni diversi, nessuno è legato ai precedenti”, le parole di Riccardo Re per Sky Sport.
LAXALT E MUNOZ – Intanto, giornata di esami per Diego Laxalt e Ezequiel Munoz: i due sudamericani saranno valutati giorno per giorno e oggi hanno lavorato ancora a parte. Niente ritorno in gruppo, ma secondo Sky c’è speranza per riaverli da titolari contro l’Inter.
DESTRO – Buonissima notizia invece arrivata da pochi minuti sul fronte Mattia Destro. L’attaccante in mattinata ha lavorato a parte ma vi abbiamo raccontato dell’ottimismo del Bologna per riaverlo contro l’Empoli; nel pomeriggio, poi, ha fatto nuovi controlli che gli hanno dato via libera ad allenarsi in gruppo da domani. Dunque, rientro vicino per l’attaccante che ci sarà con l’Empoli.