

Dopo i tre anticipi di ieri, arrivano le pagelle de La Gazzetta dello Sport per i match della 15ma giornata di fantacalcio. Ecco le principali e i voti con maggiore differenza:
Lucas Leiva voto 7 – “Corre e tampona per due, ma accompagna anche l’azione. Nell’area avversaria si procura anche l’angolo dell’1-1”.
Ciro Immobile voto 5 – “Si ferma dopo 9 partite. In difficoltà per gran parte della partita, ma il peggio deve ancora venire: si fa ipnotizzare da Szczesny su rigore e ribattuta”.
Sergej Milinkovic-Savic voto 7,5 – “Il gol decisivo è da manuale: stop morbido di destro e fucilata col mancino. Davanti a CR7 fa una giocata da fenomeno pure lui. Bravo e utilissimo anche in fase difensiva”.
Gonzalo Higuain senza voto – “Undici minuti più recupero, la squadra sta troppo male per sostenerlo”.
Cristiano Ronaldo voto 6 – “Il gol è autoprodotto: libera Bentancur, che libera lui. Sta meglio, quasi raddoppia però poi fa poco per fermare la valanga”.
Rodrigo de Paul voto 5,5 – “Parte con due errori marchiani, il risveglio non è tanto migliore…”.
Mario Rui voto 4,5 – “Alcuni cross buttati, uno solo giusto. Nella scena del gol sbaglia due volte: cross e chiusura”.
Lorenzo Insigne voto 4,5 – “Debutta con un tiraccio, non migliora dopo. Ondeggia tra esterno e zone d’area. Cambiato”.
Papu Gomez voto 7 – “Largo a sinistra, trequartista, quasi play, ancora largo. Trova il muro Silvestri, ma è sempre acceso”.
Hans Hateboer voto 6 – “A volte perde Lazovic, ma avvia Malinovskyi all’1-1. Malinteso che porta al 2-1”.
Luis Muriel voto 5,5 – “Molle, non tiene un pallone (23 palle perse!) e sbaglia pure davanti al portiere. Gelido sul rigore, almeno”.
Josip Ilicic voto 5,5 – “Fa poco in 28 minuti. Anzi, sei palle perse. Poi si fa male”.