

La Roma pareggia in casa contro la Salernitana. Questo il commento alla partita del tecnico Jose Mourinho raccolto da vocegiallorossa.
DYBALA – “Come sta? Male. Non sono fiducioso. Ottimista? No”.
RECUPERI – “Smalling ha giocato 90 minuti, come El Shaarawy, Gini 80. Non so se Camara si è fatto male o era stanco. Celik sta benino, vediamo Spinazzola”.
CHAMPIONS – “Chi ha parlato della Champions come un obiettivo per la Roma? Io no, sicuramente. Cerco di essere sempre onesto, non mi piace vendere fumo, non ho mai detto che la Roma fosse candidata alla Champions, quando competi contro questo tipo di squadre che abbiamo davanti sarebbe irresponsabile parlare di Champions. Non ne ho mai parlato”.
TIAGO PINTO – “Ha parlato di Champions? Problema suo. Siamo amici, tanto amici, possiamo avere opinioni diverse. Noi possiamo fare la storia e vogliamo continuare a farlo, ma la Champions con 7 milioni di euro di mercato non è storia e non è neanche un miracolo, è Gesù Cristo che è venuto a Roma e ha fatto una passeggiata in Vaticano”.
ANCORA DYBALA – “Su Dybala devi chiedere alla stessa persona che ti ha dato la formazione alle 12, se hai una spia che ti dà la formazione puoi chiedere alla stessa spia (rivolgendosi al giornalista ndr).
DIFFERENZA VEDUTE – “Può portare all’addio? Addio per due giorni di vacanza, devo prendere un aereo. Ciao ciao”.
JUVENTUS – “Per me questa cosa è uno scherzo. Sapere questa cosa con due partite da giocare, per noi, per tutti, anche per la Juve, questa situazione di punti fuori, punti dentro, adesso a due partite dalla fine di nuovo fuori. Se mi dicono questo prima di Monza, prima di Bologna, prima di altre partite da giocare, sicuramente il nostro approccio sarebbe stato diverso. Però, sapendo che la Juve avrebbe preso i punti e sapendo che la nostra situazione migliore sarebbe stata mettere tutto sull’Europa League, è quello che abbiamo fatto. Questo, al di là di sentire per Max Allegri e i suoi giocatori, che sono professionisti come me e che hanno ottenuto i punti sul campo e ora li perdono, ovviamente mi dispiace per loro. Però a livello del campionato penso che cambi qualcosina”.
FIORENTINA – “Sarà un allenamento? Un allenamento serio. Andremo con serietà, faremo dei cambi, ma faremo il possibile con serietà”.