

Il tecnico del Bologna Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con l’Udinese. Queste le sue parole raccolte da TMW.
ARNAUTOVIC – “Sta facendo cure e un lavoro individuale, poi valuteremo”.
BARROW – “Abbiamo il ritorno di Musa ma non per iniziare la partita, perchè non ha la stessa forma dei compagni, lo vedo bene però negli allenamenti con la squadra e da solo. Sarà un giocatore in più per domenica”.
MORO – “Può essere il suo momento? Sì, non ha avuto il tempo che si merita”.
SORIANO – “Roberto farà la rifinitura.. vedremo. Guardiamo le sue sensazioni domani. Ha preso un colpo importante nel piede, vedremo se giocherà o no”.
RAIMONDO – “Si sta allenando al massimo, vediamo il suo lavoro quotidiano qui, con noi o con la Primavera è importante e siamo d’accordo con mister Vigiani. Può giocare con loro, in questo momento lo vedo bene, ma per poter partecipare in Serie A deve fare il suo percorso, aspetterò il momento giusto”.
MERCATO – “Gli innesti? Certo che li vogliamo prima, la realtà nostra è questa.. vediamo per me nessun problema, così ho tempo per discutere con la società per discutere e tutto”.
AMEY – “Si, lo porto. Un passaggio importantissimo, il ragazzo è ottimo sia dentro che fuori dal campo, è molto educato, non solo con i compagni ma anche chi lavora qui a Casteldebole. Migliore ogni giorno, nella relazione con i ragazzi.. per me la probabilità che diventi un giocatore importante cresce ogni giorno”.