

Conferenza stampa della vigilia per il tecnico del Bologna Thiago Motta. Queste le sue parole verso la sfida con il Bologna raccolte da TMW.
ARNAUTOVIC – “Non è ancora a disposizione, vedremo quando rientrerà in che condizione sarà per capire quando tornerà con la squadra”.
BARROW – “Come sta? Come tutti gli altri e si sono allenati, si mette in condizione per poter giocare, deve fare un po’ meglio del giocatore con cui è in competizione nel suo ruolo, per ritagliarsi del tempo. Ogni settimana le cose possono cambiare. Anche per la richiesta di mercato, non si muove”.
ZIRKZEE – “Sta bene, in partita ha fatto bene, deve continuare così è il minimo per un giocatore del suo livello”.
MEDEL E DE SILVESTRI – “È possibile che tornino per la prossima settimana, è possibile riaverli per Monza ma vedremo l’inserimento nel gruppo piano piano”.
KYRIAKOPOULOS – “Al momento lo vedo come terzino. È arrivato molto bene, ci darà una grossa mano da qui a fine stagione. Sono contentissimo della rosa che abbiamo e adesso lavoriamo impegniamoci, Kyriakopoulos è l’esempio dei giocatori che vogliamo avere qui. Ho parlato con con tutti i difensori, anche domani alla rifinitura, è un giocatore che ha giocato già avanti e avremo piano piano di farlo giocare in attacco perchè ha fatto bene nella squadra precedente. Si inserirà in una maniera normale e giusta con la squadra”.