

Il tecnico del Bologna Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la Lazio. Le sue parole raccolte da TMW.
ARNAUTOVIC – “Quando torna? “Ha avuto la febbre oltre al problema al piede, non mi pongo una data, il servizio medico ci penserà a rimetterlo in forma per farlo rientrare in gruppo”.
SANSONE – “Dispiace molto, dentro ha sempre lavorato bene e stava avendo risultati anche fuori, portando molto nelle ultime due partite. L’ha dimostrato, difende fa gol, combina con i compagni, dà soluzioni.. è questo che chiediamo, è la foto che ci darà tantissimo”.
ORSOLINI – “Quando farà uno scatto in avanti? Quando sarà a questo livello tutti i giorni farà il salto, ma deve dare continuità, facendo il massimo tutti i giorni. Si è preso una grande responsabilità quindi deve fare il massimo per se stesso e per il gruppo: lì farà il salto”.
MORO – “Trequartista? Lo vedo molto bene, anche in amichevole da mediano contro l’Hellas, oltre che da mezzala con Lyko a sinistra. Lui deve alzare la posizione in campo se abbiamo un esterno puro a sinistra. L’importante è che continui così, a dare il suo massimo, come ha fatto nell’ultima partita”.
BARROW – “Ha lavorato bene, Zirkzee si è allenato bene, domani abbiamo entrambi a disposizione e vedremo chi partirà dal primo minuto. Possono anche giocare insieme con Musa a sinistra e Joshua davanti”.