

Qualcosa non va, tra Arkadiusz Milik e il Napoli. A rivelarlo con fermezza è La Gazzetta dello Sport di oggi, con un approfondimento sull’attaccante polacco e la scelta della società azzurra di impedire a Milik – così come a Zielinski – di partecipare agli Europei Under 21 con la Polonia. Milik avrebbe giocato volentieri, ripreso ritmo e un posto da titolare; il Napoli non ha voluto rischiare. E Arek non la manda giù. “Deluso dal Napoli“, titola La Gazzetta.
RABBIA AREK – “Ho dovuto rispettare la loro volontà. Al momento non voglio parlarne, adesso lavoro con la nazionale maggiore, questo è il mio unico obiettivo”, ha glissato Milik sull’argomento. Chiaro il suo malcontento: avrebbe voluto giocare, perché – secondo La Gazzetta – sarebbe stato più facile riprendere il ritmo e ritrovare il gol. Niente da fare, De Laurentiis si tutela dopo il terribile infortunio accusato proprio in nazionale.
OCCHIO, SARRI – Intanto, per il fantacalcio c’è una valutazione della Gazzetta da tenere d’occhio: “L’attaccante ha fatto sapere di volersi presentare in grandissima forma in ritiro per contendere il posto a Mertens. Sarri è avvisato: Milik non ha nessuna intenzione di trascorrere un altro anno in panchina, tutt’altro, lo dice a tutti in modo chiaro e tondo”.