

La 35ma giornata di Serie A si chiuderà in serata con la sfida tra Milan e Roma. Un posticipo fondamentale in zona Europa, tra Champions League per i giallorossi e Europa League per i rossoneri. Ma le novità di formazione non mancano, come rivelato dai quotidiani in edicola.
QUI MILAN – Montella sta preparando l’ennesimo cambio in attacco. Dopo una settimana intera con Bacca provato da titolare, ieri ha sperimentato il ritorno di Lapadula secondo La Gazzetta è confermato: giocherà Gianluca con Suso e Deulofeu, mentre in mezzo Mati Fernandez sorpassa Locatelli (poteva fare la mezz’ala) e affianca Sosa e Pasalic (favorito su Kucka). In difesa, De Sciglio e Calabria in pole con Zapata e Paletta centrali.
QUI ROMA – A San Siro, può andare in scena una Roma inedita. La difesa non si è mai vista: Emerson a destra pur di non lanciare Peres, Juan Jesus a sinistra, in mezzo Manolas e Fazio. In mediana, invece, mancherà Strootman: pronto Paredes accanto a capitan De Rossi, mentre davanti secondo Sky Sport Diego Perotti sorpassa El Shaarawy accanto a Nainggolan, Salah e Edin Dzeko.