

Chi ha preso Andrea Conti e aspettava aggiornamenti sul ritorno in campo è stato accontentato. Ci pensa proprio il terzino del Milan, a La Gazzetta dello Sport, a fare chiarezza sulle sue condizioni a due mesi dall’infortunio al crociato: “Finalmente posso dire che dovrei tornare in campo a marzo, questa è la data“, ammette Conti.
Le sue condizioni però sono ancora precarie: “Poi bisognerà vedere come sta il ginocchio e come reagirà per le tempistiche precise. Pochi giorni fa ho corricchiato, è stata una liberazione, ma dopo 5 minuti non ce la facevo più…”, conclude il terzino.
LOCA-NO – Chi invece quest’anno ha deluso è Manuel Locatelli. Il centrocampista ha trovato poco spazio ed è finito nella bufera in Under 21: come rivela La Gazzetta di oggi, infatti, Locatelli ha fatto letteralmente imbufalire Gigi Di Biagio. Il ct dell’Under 21 ha sbottato contro di lui perché per pigrizia non si è fatto trovare pronto al cambio nell’ultimo match dell’Italia contro la Russia, Di Biagio gli ha urlato contro prendendola malissimo con il giocatore rossonero.