

Sinisa Mihajlovic fa chiarezza. In conferenza stampa, l’allenatore del Bologna a TMW tuona a proposito di Skov-Olsen e Dijks che lasceranno il club e spiega le condizioni di Orsolini, ma anche Arnautovic.
DOMINGUEZ – “Dominguez si deve operare alla spalla, Medel va in Nazionale, gli altri restano qua. Dobbiamo stare calmi e cercare di recuperare giocatori, quando siamo al completo possiamo fare ottime partite”.
BOLOGNA-INTER – “Sì, è una cosa giusta: non vedo perché non dovesse essere così”.
DIJKS E SKOV OLSEN – “Dijks e Skov Olsen? Diciamo che non stavano bene…Sono due giocatori che non hanno più piacere di stare qua e io non posso tenere qui elementi che si tirano fuori nel momento del bisogno”.
ORSOLINI – “Orsolini ha fatto quello che doveva fare. Ha giocato con una puntura per un problema alla spalla, poi un’altra all’intervallo… lui è uno che ha sempre fatto i gol, li sa fare. Quando gioca da seconda punta ha fatto sempre bene. Svanberg ha fatto bene, ha lottato. Uno con le sue qualità poteva forse gestire meglio il pallone ma ha avuto l’atteggiamento corretto”.
ARNAUTOVIC – “Non stava bene, non stava bene neanche nella partita precedente. Ci ho parlato ieri e mi ha detto che non era in condizione di fare una partita intera. Ora deve recuperare e stare bene, ha sempre qualche acciacco”.