

Direttamente da Sky Sport, con Gianluca Di Marzio e Alessandro Bonan durante la trasmissione L’Originale su Sky Sport1, sono arrivati aggiornamenti fondamentali per il mercato. Perché ormai le trattative si intrecciano sempre di più con il fantacalcio, tantissimi nomi in bilico e aggiornamenti fondamentali.
Quello più importante riguarda Nikola Kalinic: “Adesso ci siamo”, fanno sapere da Sky, per la proposta dal Tianjin in Cina. L’offerta è stata fatta, 45 milioni di euro per il cartellino e adesso la Fiorentina barcolla. “Kalinic è tendente al sì, dovrà dare una risposta definitiva nella prossima settimana”, i fantallenatori adesso fremono. Per davvero. Dipenderà tutto da Nikola.
Patrice Evra invece è ai saluti con la Juventus: per lui, possibile un addio immediato. C’è l’ipotesi di un ritorno al Manchester United ma anche una pista che porta al Valencia, lavori in corso in queste ore per il francese che direbbe addio alla Juve, possibile che sia Kolasinac dello Schalke il suo erede. Keita Balde piace molto al Milan, tutto vero, ma per giugno; non arriverebbe subito, non ci sono i margini.
Per Manolas, a sorpresa, si è mosso l’Everton contattando l’entourage del difensore: la Roma barcolla e deve rinnovare il contratto di Kostas al più presto, altrimenti rischia di perderlo. Infine, Alberto Gilardino va a grandi passi verso Pescara: per Sky, l’accordo è ormai vicinissimo, Gila giocherà nella squadra di Oddo.