

Ci siamo, gennaio si avvicina e il calciomercato è alle porte. Con le ultime novità, vi aggiorniamo sulle notizie di questa giornata che possono essere utili in ottica fantacalcio per chi ha questi giocatori, per chi pensa di prenderli agli scambi o casi simili.
– Paloschi, quattro offerte. Alberto dovrà valutare con calma il suo futuro: lo vuole il Bologna, ma la concorrenza con Destro non lo esalta. C’è anche il Pescara (problema economico), in corsa il Chievo (complesso) e secondo La Gazzetta è spuntata un’ipotesi Lazio, come vice Immobile con cui all’occorrenza può giocare anche in coppia.
– Aquilani al Sassuolo. Affare fatto, secondo Sky Sport; chi lo ha preso al fantacalcio può sorridere: sostituirà Magnanelli e può giocarsi il posto con Sensi.
– Kalinic, offerta cinese. Ma la Fiorentina ha già detto no: secondo Sky, i cinesi del Tijanjin di Fabio Cannavaro sono pronti a una mega proposta. I viola hanno rifiutato, a gennaio rimane.
– Cigarini, ipotesi Palermo. Il regista alla Samp ormai è una riserva fissa, il Palermo lo vuole, lui valuta. Opzione complessa perché Cigarini preferirebbe un’altra piazza.
⚠️ Scaricate la nostra APP gratuita: cercate nello store “SOS Fanta”, aggiornata su iOS e pronta per Android. Tutto il fantacalcio a portata di mano!
– Pinilla, più estero che Italia. C’è un club messicano che lo vuole, pronto a un’offerta economicamente grossa. L’ipotesi Genoa ad oggi perde quota.
– Papu Gomez, occhio alle sorprese. Secondo Sky Sport, c’è stato un contatto con la Roma che ci sta provando così come il Siviglia. Ma la volontà dell’Atalanta è di trattenerlo fino a giugno. Attenzione però, perché se il Papu chiedesse di andar via al presidente…
– Armero al Bahia, è ufficiale. Il terzino lascia l’Udinese per tornare in Brasile, affare fatto e ufficiale.