

Ripartire, subito. Romelu Lukaku dopo la giornata nera di ieri con il suo Belgio ha già la testa all’Inter. L’eliminazione ai Mondiali brucia e brucerà ancora per parecchio tempo, ma Big Rom vuole reagire nel minor tempo possibile. Come riportato oggi dalla Gazzetta dello Sport, “Lukaku tornerà subito ad allenarsi. Nessuna vacanza, questa la decisione presa a caldo ieri sera. Giusto poche ore, tre giorni al massimo, poi sarà nuovamente ad Appiano: non è tempo di fermarsi, perché altrimenti si tornerebbe indietro anche dal punto di vista fisico.
LA FORMA FISICA – Già, la condizione, questa sconosciuta. Condizione vuole dire anche scarsa lucidità: l’ultima delle cinque occasioni, la più clamorosa, quella del tentativo di petto, è stato un chiaro segnale. Prima c’era stato pure un palo, perché poi la sfortuna quando vuole dire la sua, stai tranquillo che non si fa pregare. Lukaku ha evitato i microfoni, ieri sera. Ma la sua storia con il Belgio non è finita qui. Alcune indiscrezioni raccontavano di un suo possibile addio: falso. Lukaku punta l’Europeo e pure il Mondiale americano“, spiega la rosea.
IL FUTURO – Ma si parla anche del futuro interista di Lukaku e a farlo è Gianluca Di Marzio, esperto di Sky Sport: “Futuro Lukaku? Penso che rimarrà all’Inter con un altro prestito. Credo le cifre saranno più basse, quelle del prestito, il club farà leva anche sulle difficoltà di quest’anno per abbassare il costo. Poi nell’estate del 2024 si parlerà di un eventuale acquisto a titolo definitivo. Credo comunque che Lukaku sarà accontentato e resterà anche nella prossima stagione all’Inter“, le sue parole.