

Ecco tutti gli assist della giornata al fantacalcio in aggiornamento in tempo reale. Queste sono le scelte della redazione Fantacalcio.it, tutte le decisioni sui +1 del turno di campionato in corso. Se l’assist non è presente, vuol dire che non è stato assegnato.
✅ ATALANTA-SALERNITANA
Assist: Djuric, Malinovskyi
✅ ROMA-BOLOGNA
Assist: –
✅ UDINESE-INTER
Assist: Dimarco, Udogie
✅ EMPOLI-TORINO
Assist: Verre, Brekalo
✅ MILAN-FIORENTINA
Assist: –
✅ JUVE-VENEZIA
Assist: De Ligt, Peretz, Danilo
✅ SPEZIA-LAZIO
Assist: Hristov, Verde, Luis Alberto
Lancio di Luis Alberto: Milinkovic e Reca si avventano sul pallone, che rimane però nella disponibilità del serbo che prima lo controlla, poi batte a rete. Assist standard per Luis Alberto.
Luis Alberto calcia verso la porta, ma il suo tentativo è svirgolato e la palla finisce lontana dallo specchio; Acerbi è il più lesto di tutti ed arriva prima sulla sfera, trovando una traiettoria ingannevole per la difesa avversaria. Contributo al gol per Luis Alberto: il suo è un chiaro ed evidente tentativo di tiro verso la porta.
✅ SAMPDORIA-GENOA
Assist: Augello
✅ CAGLIARI-VERONA
Assist: Simeone
✅ NAPOLI-SASSUOLO
Assist: Insigne, Insigne, Osimhen, Fabian Ruiz, Berardi
La spiegazione di Fantacalcio.it su Mario Rui: “Mario Rui dalla corsia di sinistra appoggia palla a Mertens sul vertice dell’area. L’attaccante converge verso il centro, evita un avversario e fulmina Consigli con il destro. Contributo al gol per Mario Rui: il suo è un passaggio volontario, ma con procurato vantaggio estremamente ridotto o quasi nullo”.
La spiegazione di Fantacalcio.it su Di Lorenzo: “Politano in mezzo per Di Lorenzo, tiro quasi ciccato dal terzino che finisce sui piedi di Rrahmani, abile a stoppare e battere Consigli. Contributo al gol per Di Lorenzo, il suo è un chiaro tentativo di tiro”.