

Ecco tutti gli assist della giornata al fantacalcio in aggiornamento in tempo reale. Queste sono le scelte della redazione Fantacalcio.it, tutte le decisioni sui +1 del turno di campionato in corso. Se l’assist non è presente, vuol dire che non è stato assegnato.
✅ LAZIO-VENEZIA
Assist: –
✅ TORINO-INTER
Assist: Dzeko
Niente assist per Pobega: “Sugli sviluppi di un’azione da calcio d’angolo, Pobega prova a intervenire sul pallone: complice la situazione piuttosto confusa in area, il centrocampista prima prende la palla col destro, poi la ricolpisce col sinistro; la carambola che ne segue favorisce Bremer, bravo a trovare la deviazione vincente. Contributo al gol per Pobega, il suo non è un passaggio volontario”.
✅ ATALANTA-GENOA
Assist: –
✅ UDINESE-ROMA
Assist: –
✅ VERONA-NAPOLI
Assist: Politano, Di Lorenzo, Tameze
✅ FIORENTINA-BOLOGNA
Assist: –
Niente assist per Castrovilli: “Controcross di Castrovilli al centro, la carambola in area di rigore vede Torreira calciare e Cabral intervenire sul tentativo di tiro del compagno di squadra; la parata di Skorupski giunge in tempo utile, ma sulla ribattuta e nello slancio, Torreira è il più lesto di tutti a raccogliere il pallone. Nessun assist”.
✅ MILAN-EMPOLI
Assist: –
✅ SAMPDORIA-JUVE
Assist: Locatelli
✅ SALERNITANA-SASSUOLO
Assist: Kyriakopoulos, Zortea
Niente assist per Lopez: “Maxime Lopez allarga per Traorè: l’esterno del Sassuolo si mette in proprio, punta e poi si infila tra due avversari, prima di trovare la conclusione vincente. Contributo al gol per Maxime Lopez, il suo passaggio è volontario ma il procurato vantaggio è praticamente inesistente”.
✅ SPEZIA-CAGLIARI
Assist: Verde
Niente assist per Kovalenko: “Kovalenko prova il dribbling ma non gli riesce: la palla rimane lì e viene allontanata da un difensore del Cagliari, che nel tentativo di spazzata trova però la gamba proprio di Kovalenko; la traiettoria che ne viene fuori favorisce Manaj, dopo un dribbling in area di rigore bravo a trovare il diagonale vincente. Contributo al gol per Kovalenko, il suo non è un passaggio volontario”.