

Ecco tutti gli assist della giornata al fantacalcio in aggiornamento in tempo reale. Queste sono le scelte della redazione Fantacalcio.it, tutte le decisioni sui +1 del turno di campionato in corso. Se l’assist non è presente, vuol dire che non è stato assegnato.
✅ BOLOGNA-JUVE
Assist: –
✅ FIORENTINA-SAMPDORIA
Assist: Biraghi, Jovic, Jovic, Amrabat
Non c’è il terzo assist per Jovic: “Tentativo di dribbling di Jovic, alle sue spalle sbuca Terzic che, meglio piazzato, anticipa il compagno di squadra e calcia verso la porta. Contributo al gol per Jovic: il suo è un evidente tentativo di dribbling che, per quanto vantaggioso per il marcatore, non può essere considerato come un passaggio volontario”.
✅ CREMONESE-VERONA
Assist: Magnani
✅ NAPOLI-SALERNITANA
Assist: Raspadori
✅ SASSUOLO-EMPOLI
Assist: Henrique
✅ INTER-LAZIO
Assist: Luis Alberto, Lukaku, Lukaku
✅ TORINO-ATALANTA
Assist: –
Scalvini allarga sulla fascia per Zappacosta poco dopo la linea di metà campo: il laterale corre indisturbato fino all’area di rigore avversaria, dove punta il diretto marcatore e lo supera per poi calciare verso la porta. Contributo al gol per Scalvini, il suo è un passaggio volontario ma con un procurato vantaggio estremamente ridotto o quasi nullo.
Zappacosta serve Zapata sulla trequarti e spalle alla porta: il centravanti controlla, allunga, entra in area e dribbla il diretto avversario prima di trovare il gol da posizione angolata. Contributo al gol per Zappacosta, il suo è un passaggio volontario ma con un procurato vantaggio estremamente ridotto o quasi nullo.
✅ ROMA-MILAN
Assist: Celik, Leao
✅ SPEZIA-MONZA
Assist: Colpani, Machin
✅ LECCE-UDINESE
Assist: –