

È tutto pronto per Lecce-Spal, primo anticipo della giornata di Serie A. Di seguito le ultimissime sulle formazioni:
In queste ore, il Lecce ha preparato la scelta per la trequarti che oggi sfiderà la Spal. Fabio Liverani vira su Marco Mancosu come favorito su Saponara per un posto con Pippo Falco che ci sarà regolarmente al fianco di Lapadula. In mediana ancora Barak, Petriccione (più di Majer) e Deiola. Dietro comandano Lucioni e Rossettini con Rispoli (o Calderoni, sfida aperta) e Donati davanti a Vigorito.
La probabile formazione – Vigorito; Rispoli/Calderoni, Lucioni, Rossettini, Donati; Deiola, Petriccione/Majer, Barak; Mancosu/Saponara; Lapadula, Falco.
Sì al tridente nella Spal per la prima uscita stagionale con Di Biagio in panchina. Davanti a Berisha, provata una linea a quattro con Cionek (favorito su Tomovic), Bonifazi, Zukanovic e Reca; out per infortunio Vicari. A centrocampo solo Castro certo del posto: secondo Sky Murgia potrebbe giocare da regista con uno tra Missiroli e Valoti (il primo in pole) da mezzala. Davanti il tridente inedito con Strefezza e Di Francesco sulle fasce e Petagna da prima punta.
La probabile formazione – Berisha; Cionek/Tomovic, Bonifazi, Zukanovic, Reca; Missiroli/Valoti, Murgia, Castro; Strefezza, Petagna, Di Francesco.