

In Atalanta-Napoli, partita delle 18, ci sono stati tre voti molto discussi. In particolare quelli di Koulibaly e Pasalic, che sono entrati nel finale, ma in tanti hanno chiesto spiegazioni anche per il 5,5 di Toloi. Fantacalcio.it ha motivato così questi tre voti:
Toloi 5,5 – “Si addormentata in occasione della rete di Zielinski e riapre di fatto una partita già chiusa. Peccato perché per il resto, nonostante non brilli come suo solito, non ha sfigurato”.
Pasalic 6 – “Entra in campo in un finale concitato e vivo più che mai: mantiene un paio di buoni palloni che permettono alla Dea di ripartire, poi aiuta i propri compagni a difendersi dagli ultimi assalti del Napoli. Sbaglia poco, vince un duello aereo e corre tanto: quello che serviva all’Atalanta”.
Koulibaly 5,5 – “Entra nel finale di gara e si fa sorprendere subito in occasione del gol di Romero, perdendo colpevolmente la marcatura sul calcio d’angolo. Un errore che permette alla Dea di blindare il risultato e taglia le gambe al Napoli”.