

Si chiude questa sera alle 20.45 la 35a giornata di Serie A. In programma c’è il posticipo Sampdoria-Empoli, fondamentale per gli ospiti in chiave salvezza (i padroni di casa sono già retrocessi aritmeticamente). Di seguito le ultimissime in chiave fantacalcio sulle probabili formazioni provate da Stankovic e Zanetti per stasera.
SAMP – Nuova chance dal 1′ in vista per Fabio Quagliarella in casa Samp. Stankovic ha provato lui in tandem accanto a Gabbiadini, con il terzetto Winks-Rincon-Djuricic a centrocampo. Sulle fasce Zanoli e Augello, difesa a tre invece composta da Gunter, Nuytinck e Amione. Tra i pali è atteso ancora Ravaglia dall’inizio.
EMPOLI – “Ci sarà regolarmente Baldanzi, che attende la salvezza per rispondere alla chiamata della Nazionale Under 20″. Non ha dubbi l’edizione di Empoli de La Nazione, secondo cui Baldanzi dovrebbe essere in campo dal 1′ minuto (è favorito su Fazzini) accanto a Henderson e Cambiaghi alle spalle di Ciccio Caputo. Tommaso Baldanzi è partito con la squadra ed è a disposizione, poi partirà per il Mondiale Under 20: come avevamo riportato non era mai stato out sicuro per la Samp, dipendeva dai risultati di Lecce (ha pareggiato) e Spezia (ha vinto) che non hanno dato l’aritmetica salvezza all’Empoli. E quindi gioca. In mediana i favoriti sono Grassi e Marin, ma è tutto aperto: anche Bandinelli e Akpa Akpro in lizza per una maglia. Difesa a quattro con Ebuehi, Walukiewicz, Luperto e Parisi. Non al 100% Satriano e Stojanovic, potrebbero non andare neanche in panchina.