

Si chiude questa sera alle 20.45 con Lazio-Milan la 19a giornata di Serie A. È l’ultima speranza per il fantacalcio. Di seguito dai campi e dai quotidiani le ultimissime sulle probabili formazioni delle due squadre.
LAZIO – Tante certezze di formazione in casa Lazio per la sfida di questa sera contro il Milan. Luis Alberto viaggia ancora verso una maglia da titolare, è in pole su Vecino, con Cataldi e Milinkovic-Savic a completare la mediana. In attacco Felipe Anderson da centravanti, Pedro e Zaccagni le due ali. In difesa Casale accanto a Romagnoli con Lazzari a destra e Marusic a sinistra.
MILAN – La novità di ieri in casa Milan è l’assenza di Theo Hernandez. Il suo posto in formazione con tutta probabilità verrà preso da Sergino Dest, completano la difesa Calabria a destra e la coppia centrale Kalulu-Tomori. A centrocampo le due certezze Tonali e Bennacer. Due ballottaggi in attacco: Saelemaekers è in vantaggio su Messias per giocare a destra e Giroud in pole su Origi per il ruolo di centravanti con Leao largo a sinistra e Brahim Diaz da trequartista. Ancora panchina iniziale per De Ketelaere, torna a disposizione Krunic.