

Importanti novità in arrivo dai campi e dai quotidiani verso le indicazioni di formazioni per Lazio-Milan, il Monday night di questa sera che chiuderà la 24ma giornata di Serie A. E non mancano le sorprese da Simone Inzaghi ma soprattutto Vincenzo Montella, pronto a ribaltare totalmente il suo Milan.
QUI MILAN – Secondo Sky Sport, infatti, la prima novità è Gerard Deulofeu pronto ad agire da falso centravanti. Un cambiamento grosso, perché lo spagnolo con questa mossa manderà in panchina Gianluca Lapadula e Carlos Bacca in un colpo solo. Rammarico particolare per Lapagol, provato da titolare per metà della settimana scorsa. Con Deulofeu nove, Suso è confermato mentre Lucas Ocampos per la prima volta giocherà titolare sull’altra corsia. Anche questa, una modifica di formazione nuova; come quella a centrocampo, dove Andrea Poli è pronto a portar via il posto a Bertolacci. Gioca lui con Locatelli e Pasalic, mentre in difesa toccherà ad Abate e Vangioni sugli esterni, Gomez e Zapata centrali.
QUI LAZIO – I quotidiani sono tutti concordi: leggermente favorito Senad Lulic nel ballottaggio per un posto in attacco. Questo è il dubbio principale di Simone Inzaghi, lanciare Keita oppure non fidarsi visto il problemino in settimana e puntare sul bosniaco. Lulic affiancherebbe Immobile e Felipe Anderson, in mediana ancora Milinkovic con Parolo e Biglia. In difesa, Hoedt ha sorpassato Wallace accanto a De Vrij mentre Basta e Radu occuperanno le due corsie esterne basse.